Azienda

Chi siamo

Mazzoni offre una gamma completa di bobinati per tubo, automatici e semiautomatici, in grado di soddisfare le più diverse esigenze del mercato, dall’avvolgimento di tubi molto flessibili, morbidi e di piccolo diametro, all’avvolgimento di tubi di grande diametro.

 

Integrare le soluzioni offerte per il confezionamento con sistemi automatici di pallettizzazione e stoccaggio del prodotto.

La nostra storia

La Mazzoni è un’azienda leader nel settore degli avvolgitori automatici e semi-automatici per tubi flessibili che vanta un’esperienza ultra-trentennale.

 

Il fondatore Andrea Mazzoni ideò per primo in Italia, nel 1979, un avvolgitore a 2 aspi con un dispositivo per la legatura automatica delle bobine.

 

Attraverso gli anni questo primo modello di avvolgitore è stato costantemente migliorato raggiungendo standard qualitativi e tecnologici di alto livello e rappresentando ancora oggi la migliore soluzione per stare al passo con le sempre crescenti velocità delle linee di produzione del tubo.

 

Mosso da un forte desiderio di sviluppo e da un costante desiderio di espandere la propria gamma produttiva, Andrea Mazzoni – dopo alcune partnerships – ha fondato l’attuale azienda MAZZONI capace di offrire una gamma completa di avvolgitori automatici e semi-automatici in grado di soddisfare le più diverse esigenze del mercato dall’avvolgimento di tubi molto flessibili, morbidi e di piccolo diametro all’avvolgimento di tubi molto rigidi e di grande diametro.

 

Grazie alla trentennale esperienze nel settore dei tubi flessibili oggi la Mazzoni offre alla sua clientela una gamma completa di avvolgitori automatici e semi-automatici di elevata innovazione tecnologica e qualità con garanzia di affidabilità e di un servizio post vendita veloce ed efficiente.